I clienti cercano punti di riferimento. Comprendi e fai percepire il tuo valore distintivo.

  17 Giugno 2022 - 20 Giugno 2022, Webinar su piattaforma ZOOM

Modalità di erogazione del corso: formula a distanza su piattaforma Zoom

Strutturazione del corso

2 sessioni da 3 ore

Date e orari sessioni corso:

1^ sessione 17 giugno 2022 – orario 9.30-12.30 

2^ sessione 20 giugno 2022 – orario 9.30-12.30

Contenuti

•Cosa si aspettano i clienti dalle aziende? (ricerca salesforce)

•I fattori distintivi: personale e del brand

•I fattori distintivi dei top performer (ricerca HBR)

•Differenziarsi: i paradossi dell'efficacia commerciale

•Differenziarsi: rischi e opportunità

•Capire e conoscere le priorità, i problemi e gli obiettivi del cliente

•La piramide del valore B2B (Bain Company)

•4 best practices per comunicare con i clienti

Obiettivi

•Le soft skills che permettono di differenziare processo, approccio e offerta

Destinatari

  • Agenti, Venditori, Key Account Manager, Sales Manager Imprenditori, Professionisti

 

Docente: Castellani Oliviero