Modalità di iscrizione

L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti per consentire un rapporto interattivo e di confronto con il docente e con i colleghi di corso.
Per aderire alle iniziative formative è necessario essere regitrati al sito e accedere al Calendario completo dell'offerta formativa di Fondazione IDI.

La Fondazione IDI si riserva l’opportunità di differire la data dei corsi avvertendo tempestivamente gli iscritti.

La partecipazione alle iniziative formative a catalogo è gratuita per gli associati.

Soci Ordinari

• Dirigenti e Quadri Superiori nell'ambito del CCNL Confapi Federmanager.

Soci Sostenitori

• Professional nell’ambito del CCNL Confapi Federmanager
• Personale dipendente di aziende già associate
• Imprenditori del sistema Confapi
• Tutti coloro interessati alla formazione a prescindere dal loro inquadramento o stato lavorativo

Per i non associati il costo per singola giornata è di € 100 (esente IVA). Per gli iscritti Federmanager è applicato uno sconto del 20% sulla quota giornaliera.

Sede dei corsi

I corsi sono erogati presso la sede di Milano in Via G.B. Pirelli 11 e presso le sedi locali Confapi e Federmanager per le attività formative organizzate in convenzione con la Fondazione IDI.

Attestato di frequenza

A tutti i partecipanti alle iniziative formative verrà rilasciato un attestato di frequenza.
La Fondazione Idi è certificata ISO 9001:2015 per la progettazione ed Erogazione dei Servizi di Formazione per la Direzione d'Impresa.