Iscrizione come Socio Sostenitore

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ai corsi organizzati dalla Fondazione IDI, a prescindere dal loro inquadramento contrattuale o stato lavorativo, possono aderire alla Fondazione IDI con una quota volontaria individuale che coincide con l’anno solare e così stabilita:

Personale dipendente di aziende e/o imprenditori del sistema Confapi

• € 350 (trecentocinquanta/00 euro) quota associativa individuale con validità di 12 mesi/anno solare *

Iscrizioni individuali e/o personale dipendente di aziende NON appartenenti al sistema Confapi

• € 350 (trecentocinquanta/00 euro) quota associativa individuale con validità di 6 mesi; in caso di rinnovo della quota entro l'anno solare viene applicata una quota agevolata di € 200.

* È prevista una quota agevolata di € 150 (centocinquanta/00) con validità di 12 mesi/anno solare per i Dirigenti che presenteranno una dichiarazione di stato di disoccupazione.

Coloro che sono interessati ad aderire alla Fondazione IDI possono compilare l'apposito modulo di iscrizione ed inviarlo online all'attenzione della Segreteria.

Il contributo dovrà essere versato tramite bonifico bancario specificando nella causale la dicitura socio sostenitore: successivamente alla registrazione del pagamento verrà attivata l'utenza personale per accedere al sito e aderire, senza ulteriori costi, alle attività formative a catalogo.

Iscrizione al singolo progetto formativo

Per i non associati è previsto un costo di partecipazione per singola giornata di formazione di € 100 (cento/00).

Per gli iscritti Federmanager si applica uno sconto del 20% sul costo previsto per singola giornata ovvero € 80 (ottanta/00).

Le tariffe indicate sono esenti IVA ai sensi dell'art. 10, comma 1, n.ro 20 del D.P.R 26.10.1972, n. 633.

Il versamento della quota prevista, per singolo progetto formativo, dovrà essere effettuato prima della data di inizio del corso, tramite bonifico bancario, specificando nella causale il nominativo dell’iscritto - luogo e data del corso.