La sfida della misurazione e della comunicazione delle performance ESG

Analizzeremo, con il supporto del Prof. Riccardo Torelli e della Prof.ssa Ernestina Bosoni, i principali aspetti operativi e relative ricadute pratiche del complesso processo di predisposizione dei report di sostenibilità, anche tramite simulazioni a gruppi, al fine di toccare con mano e prendere dimestichezza con i diversi step inerenti alla trasparenza in materia socio-ambientale.

โžก๏ธ6 ๐‘–๐‘›๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ก๐‘Ÿ๐‘– ๐‘œ๐‘›๐‘™๐‘–๐‘›๐‘’ ๐Ÿ•‘๐‘‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘’ 10.00 ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘’ 13.00
1^ sessione mercoledì 10 aprile
2^ sessione mercoledì 17 aprile
3^ sessione mercoledì 24 aprile