Nuovo libro di Joe Weston "Fierce Civility"

Fondazione IDI- Istituto Dirigenti Italiani è lieta di ospitare presso la sua sede di Milano in Via Giovanni Battista Pirelli 11 la presentazione del nuovo libro di Joe Weston dal titolo “Fierce Civility” (Coraggio Civile).

L’evento è programmato per giovedì 25 maggio alle ore 14.30 a Milano e verrà trasmesso in simultanea su piattaforma di video conferenza. L’incontro avrà una durata di circa 2 ore.

Joe Weston è un formatore internazionale, autore, docente, consulente, allenatore, professore e, soprattutto un sostenitore di una pace duratura. Con una carriera che dura da oltre 30 anni nei settori della prevenzione dei conflitti, della leadership, della gestione dello stress e della comunicazione, è un facilitatore molto ricercato per gli individui, le aziende, le agenzie governative e le organizzazioni non profit in tutto il mondo.

Durante l’evento Joe Weston spiegherà il percorso che lo ha portato a sviluppare un metodo per uscire dalla polarità del conflitto e usare la creatività per trovare sempre nuove soluzioni e aperture.

Oltre a presentare gli obiettivi del metodo sviluppato, Joe Weston risponderà alle domande dei partecipanti che potranno inoltre acquistare il suo libro. L’interazione con l’autore sarà aiutata dalla presenza di un traduttore simultaneo così da consentire anche a coloro che non hanno troppa dimestichezza con la lingua inglese di interagire attivamente.

In Italia Joe collabora con Naima, un braintrust specializzato in sviluppo strategico delle imprese industriali ed è docente presso il Master in Scalabilità promosso dalle Università di Pisa, Firenze e Siena e da Scuola Superiore S. Anna di Pisa.

Di seguito il profilo completo dell’autore.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Per aderire scrivere a corsi@fondazioneidi.it