Il reclamo: da fastidio ad opportunitΓ
Come utilizzare il reclamo a nostro vantaggio?
Durante il corso π“Il reclamo: da fastidio ad opportunità” vedremo con la nostra esperta Cristina Mariani come far tesoro delle informazioni che il reclamo rileva.
π1 incontro online
4 aprile dalle π14.00 alle 18.00
πI contenuti del corso:
- Il reclamo come spunto per segmentare e classificare il target
- La gestione pratica del reclamo
- Il triage del reclamo (oltre il "colpamia, colpa tua, colpa di chi")
- I tipi di risposta in base al triage
- Inquadrare il reclamo: di pancia, di testa, bugia bianca, alibi
- Come scusarsi e rilanciare la relazione
- I 7 step di risposta
- Il follow up
- Esercitazioni e role play
π³π ππππππππππ ππππ ππππππ!
Per informazioni scrivi a π§ corsi@fondazioneidi.it oppure contattaci al βοΈ02 54123001
Docente:
Mariani Cristina