Il reclamo: da fastidio ad opportunitΓ 

Come utilizzare il reclamo a nostro vantaggio?

Durante il corso πŸ‘‰Il reclamo: da fastidio ad opportunità” vedremo con la nostra esperta Cristina Mariani come far tesoro delle informazioni che il reclamo rileva.

πŸ“†1 incontro online

4 aprile dalle πŸ•‘14.00 alle 18.00 

πŸ”ŽI contenuti del corso:

  • Il reclamo come spunto per segmentare e classificare il target
  • La gestione pratica del reclamo
  • Il triage del reclamo (oltre il "colpamia, colpa tua, colpa di chi")
  • I tipi di risposta in base al triage
  • Inquadrare il reclamo: di pancia, di testa, bugia bianca, alibi
  • Come scusarsi e rilanciare la relazione
  • I 7 step di risposta
  • Il follow up
  • Esercitazioni e role play

𝑳𝒆 π’Šπ’”π’„π’“π’Šπ’›π’Šπ’π’π’Š π’”𝒐𝒏𝒐 π’‚𝒑𝒆𝒓𝒕𝒆!
Per informazioni scrivi a
πŸ“§ corsi@fondazioneidi.it oppure contattaci al ☎️02 54123001

 


Docente: Mariani Cristina