2^ edizione - Abbiamo 4 cervelli per gestire le nostre giornate e possiamo usarli tutti

๐ฟ๐‘’ ๐‘›๐‘’๐‘ข๐‘Ÿ๐‘œ๐‘ ๐‘๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘’ ๐‘๐‘– ๐‘Ž๐‘–๐‘ข๐‘ก๐‘Ž๐‘›๐‘œ ๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘–๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘š๐‘’๐‘”๐‘™๐‘–๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘“๐‘ข๐‘›๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘Ž๐‘š๐‘œ ๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘ ๐‘’ ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘’๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘‘๐‘– ๐‘š๐‘Ž๐‘›๐‘Ž๐‘”๐‘’๐‘Ÿ ๐‘’ ๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘“๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘–.

Durante l’incontro on line ๐Ÿ“Œ“๐—”๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐Ÿฐ ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ด๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐˜‚๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ” impareremo a conoscere, con il supporto di Elisabetta Castagneri, i nostri 4 cervelli, a dialogare con ciascuno di loro e farli interagire per esprimere al meglio le nostre potenzialità.

๐Ÿ“†1 incontro๐Ÿ’ปon line dalle ๐Ÿ•‘9.30 alle 13.00
Venerdì 17 marzo