IDIritti sul Lavoro: marzo

๐Ÿ“ขโ€‹Nuova uscita di ๐Ÿ‘จ‍โš–๏ธ"๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ", la newsletter dedicata alhashtag#dirittodellavoroe agli aspettihashtag#giuridicirilevanti nella gestione dell'impresa e delhashtag#personalecon il nostro espertoFrancesco Fulgoni, partner dihi.lex & RaffaelliSegreti, che da questo mese presenta un'importante novità.
D'ora in avanti, in calce all'ultima pagina, nella sezione ๐‘“๐‘œ๐‘๐‘ข๐‘  ๐‘œ๐‘› e sotto la dicitura ๐ˆ๐ƒ๐ˆ ๐‹๐ข๐ง๐ค๐ฌ, troverai una serie di icone: cliccando su quella raffigurante i libri, potrai accedere allo "storico" con l'elenco di tutte le newsletter dalla sua prima edizione del febbraio 2022, cliccando su quella di tuo interesse, potrai consultarne la versione integrale!

Nel numero di ๐ฆ๐š๐ซ๐ณ๐จ si parla:
๐Ÿ—ž๏ธnella sezione “๐‘›๐‘’๐‘ค๐‘ ”, delle nuove ๐ฆ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ซ๐ž ๐ข๐ง ๐ฆ๐š๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐š ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ introdotte dal ๐ƒ๐ž๐œ๐ซ๐ž๐ญ๐จ ๐๐๐‘๐‘.
โš–๏ธ nella sezione “๐‘ข๐‘™๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘”๐‘–๐‘ข๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘๐‘Ÿ๐‘ข๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž”, dei termini di decadenza per ๐ข๐ฆ๐ฉ๐ฎ๐ ๐ง๐š๐ซ๐ž ๐ฎ๐ง'๐ข๐ฅ๐ฅ๐ž๐œ๐ข๐ญ๐š ๐ฌ๐จ๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฆ๐š๐ง๐จ๐๐จ๐ฉ๐ž๐ซ๐š ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ'๐š๐ฉ๐ฉ๐š๐ฅ๐ญ๐จ, e della ๐ซ๐ข๐ง๐ฎ๐ง๐œ๐ข๐š ๐๐ž๐ฅ ๐๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ž ๐๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐ž๐š๐ฏ๐ฏ๐ข๐ฌ๐จ del dipendente dimissionario.
๐Ÿ”Žnella sezione ”๐‘“๐‘œ๐‘๐‘ข๐‘  ๐‘œ๐‘›", del ๐ฌ๐ฎ๐ฉ๐ž๐ซ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฆ๐จ e della sua ๐š๐ฌ๐ฌ๐จ๐ซ๐›๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€.

Consulta il numero di marzo n.3_idiritti sul lavoro

Docente: Fulgoni Francesco