Google e Facebook illegali in Europa? Facciamo chiarezza!

Nelle ultime settimane sono apparse notizie che toccano da vicino le attività digitali di tutti noi, anche di chi ha solamente un sito web o una pagina Facebook.
Il Garante della Privacy italiano ha infatti emanato un provvedimento con cui sembra considerare illegale Google Analytics, la piattaforma di statistiche web più utilizzata al mondo.
Quindi, come dobbiamo comportarci per essere in regola?
Dobbiamo rimuovere Google Analytics? Smettere di utilizzare i social media? E soprattutto: se non siamo in regola, cosa rischiamo?

Il prossimo 21 luglio dalle 10.00 alle 10.45 su piattaforma Zoom faremo chiarezza sull'argomento con l'Avv. Alessandro Vercellotti di Legal for Digital, studio legale specializzato in tematiche riguardanti il digitale e GDPR e punto di riferimento per la divulgazione legal tech, Andrès Farìas. digital strategist di Breva Digital CommunicationManuela Cuadrado, account manager di Breva Digital Communication.

Consulta il dettaglio dell'iniziativa

La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque interessato, previa registrazione all'indirizzo email corsi@fondazioneidi.it

Per informazioni scrivi a 📧 corsi@fondazioneidi.it oppure contattaci al ☎️02 54123001

Docente: Cuadrado Manuela