Public Speaking Coaching

01 Settembre 2020 - 31 Dicembre 2020, Percorsi individuali e personalizzati - modalità a distanza

Per affiancare Manager e Professionisti a preparare speech, interviste e video incisivi ed efficaci - sia in presenza sia on line -Fondazione IDI propone un percorso di coaching individuale e su misura curato da Elisabetta Castagneri.

Manager e professionisti potranno incontrare on line Elisabetta per strutturare il proprio intervento e ricevere feedback personalizzati.

Dopo ciascun incontro con la Coach, il Coachee potrà mettere in pratica i suggerimenti ricevuti producendo brevi video che saranno analizzati e commentati nell'incongtro successivo. Gli incontri verranno schedulati in base alle esigenze del coachee e la loro durata sarà flessibile, così da garantirne la massima efficacia ed efficienza.

L'investimento sarà proporzionale al tempo totale del percorso, calcolato in base al prezzo speciale orario di € 120 (esente iva) per gli Associati e di € 150 (esente iva) per i non Associati.

La Coach è contattabile tramite Fondazione IDI per una stima personalizzata del percorso necessario.

Docente: Castagneri Elisabetta