Fai la storia della tua azienda: viaggio alla scoperta di un patrimonio sommerso

21 Aprile 2022 - 21 Aprile 2022, Webinar su piattaforma Zoom

Modalità di erogazione del corso: formula a distanza su piattaforma Zoom
Open Webinar: partecipazione gratuita, previa iscrizione
Per info e iscrizioni scrivi a corsi@fondazioneidi.it

1 sessione di 1,5 ore

Data e orario sessione corso:

21 aprile dalle 14.00 alle 15.30

Contenuti

Hai mai pensato di tuffarti alla scoperta delle radici della tua azienda e di valorizzarne la storia e il patrimonio di competenze ed esperienze?

Fondazione Istituto Dirigenti Italiani offre una esplorazione nella galassia della cultura d'impresa per sondare le potenzialità di valorizzazione e comunicazione del proprio patrimonio industriale, e i relativi vantaggi, in collaborazione con Rinascimento Industriale

Giovedì 21 aprile alle 14.00 alle 15.30 Valentina Barbieri e Luca Borghini di Rinascimento Industriale in collaborazione con Elisabetta Castagneri (FormAtelier) vi condurranno alla scoperta di case study, aneddoti e buone pratiche di chi ha scelto di puntare sulla storia per costruire un futuro più credibile.

Docente: Barbieri Valentina

Docente: Borghini Luca