Nuova uscita di "Idiritti sul lavoro"

📢​Nuova uscita di 👨‍⚖️"idiritti sul lavoro", la newsletter dedicata al #dirittodellavoro e agli aspetti #giuridici rilevanti nella gestione dell'impresa e del #personale con il nostro esperto Francesco Fulgoni, partner di RaffaelliSegreti Studio Legale.

In questo numero si parla:
🗞️ nella sezione “news”, delle novità in tema di Smart Working e della concessione della cassa integrazione per sospensioni/riduzioni di orario dovute al caldo eccessivo
 ⚖️ nella sezione “ultime dalla giurisprudenza”, della “licenziabilità” di un direttore generale che critica i membri del CdA e dell’applicabilità dei termini di impugnazione del licenziamento per i dipendenti dell’appaltatore che rivendicano la titolarità del rapporto di lavoro in capo al committente
🔎 nella sezione ”focus on”, della possibilità che le società di un medesimo gruppo rispondano delle conseguenze derivanti dall’illegittimità del licenziamento di un dipendente di società che ne fa parte

👉Consulta il numero di luglio

Docente: Fulgoni Francesco