Catalogo formativo 2° semestre 2021

Nuove iniziative formative vi aspettano a partire da settembre. Tra le novità, segnaliamo un percorso organizzato in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore dal titolo "Transizione e sostenibilità nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)" per esplorare le opportunità per le imprese nell'ambito dei contenuti del Piano con focus su sostenibilità, resilienza e transizione ambientale. Un percorso sviluppato su 5 incontri a distanza della durata di 3 ore ciascuno. Consulta il dettaglio del contenuti del percorso "Transizione e sostenibilità nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)".

Tra gli altri temi proposti: team working, brainstorming, i bilanci nelle contrattazioni con clienti e fornitori, economia circolare, negotiation gym e ..... tanto altro ancora.

I corsi saranno attivati prevalentemente a distanza ad eccezione del corso "Migliorare la propria Leadership con l'Enneagramma" che si terrà in presenza presso la sede di Milano. Per alcune iniziative sperimenteremo invece un'erogazione mista:

- Aula fisica e virtuale in un'unica sessione: i corsi dedicati agli strumenti di digital marketing (Google, Instagram e YouTube) si erogheranno in diretta simultanea in aula e a distanza. Lasceremo a voi decidere come aderire.

- Alternanza di momenti in presenza e a distanza per i corsi sull'Intelligenza emotiva nella vendita e Smart working: rafforzare i rapporti di fiducia con i nostri colleghi in cui l'aula fisica sarà propedeutica all'aula virtuale.

La partecipazione ai corsi a catalogo è gratuita per gli associati alla Fondazione IDI. Tariffe agevolate per i non associati, iscritti a Federmanager o appartenenti ad aziende del sistema Confapi.

Accedi all'area riservata sul sito www.fondazioneidi.it e scegli la tematica di interesse.

Consulta il calendario completo dei corsi

Per info scrivi a Fondazione IDI