Modalità di iscrizione

L’attivazione dei corsi è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti per consentire un rapporto interattivo e di confronto con il docente e con i colleghi di corso.
Per aderire alle iniziative formative è necessario accedere al Calendario completo dell'offerta formativa di Fondazione IDI.

La Fondazione IDI si riserva l’opportunità di differire la data dei corsi avvertendo tempestivamente gli iscritti.

La partecipazione alle iniziative formative a catalogo è gratuita per gli associati.

Soci Ordinari

• Dirigenti e Quadri Superiori nell'ambito del CCNL Confapi Federmanager.

Soci Sostenitori

• Professional nell’ambito del CCNL Confapi Federmanager
• Personale dipendente di aziende già associate
• Imprenditori del sistema Confapi
• Tutti coloro interessati alla formazione a prescindere dal loro inquadramento o stato lavorativo

Per i non associati il costo per singola giornata è di € 100 (esente IVA). Per gli iscritti Federmanager è applicato uno sconto del 20% sulla quota giornaliera.

Sede dei corsi

I corsi sono erogati presso la sede di Milano in Via G.B. Pirelli 11 e presso le sedi locali Confapi e Federmanager per le attività formative organizzate in convenzione con la Fondazione IDI.

Attestato di frequenza

A tutti i partecipanti alle iniziative formative verrà rilasciato un attestato di frequenza.
La Fondazione Idi è certificata ISO 9001:2015 per la progettazione ed Erogazione dei Servizi di Formazione per la Direzione d'Impresa.