IDIritti sul Lavoro: aprile

๐Ÿ“ขโ€‹Nuova uscita di ๐Ÿ‘จ‍โš–๏ธ"๐—ถ๐—ฑ๐—ถ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ", la newsletter dedicata al
hashtag#dirittodellavoroe agli aspettihashtag#giuridici rilevanti nella gestione dell'impresa e delhashtag#personale con il nostro esperto Francesco Fulgoni, partner di hi.lex & RaffaelliSegreti.

Nel numero di ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ si parla:
๐Ÿ—ž๏ธnella sezione “๐‘›๐‘’๐‘ค๐‘ ”, del ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ณ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ฒ dei ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฑ๐—ผ๐˜๐˜๐—ถ ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐—ผ๐—ณ๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ai dipendenti, dei ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น'๐—œ๐—ก๐—ฃ๐—ฆ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—™๐—œ๐—ฆ (Fondo di Integrazione Salariale) e delle ๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜‚๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—ฟ๐—ผ in arrivo.
โš–๏ธ nella sezione “๐‘ข๐‘™๐‘ก๐‘–๐‘š๐‘’ ๐‘‘๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘”๐‘–๐‘ข๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘๐‘Ÿ๐‘ข๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž”, della validità di una ๐—ฐ๐—น๐—ฎ๐˜‚๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ che ๐—ผ๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ด๐—ฎ ๐—น'๐—ฎ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—บ๐—ถ๐—ผ ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ entro un termine pattuito, e del ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฑ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ dovuto al ๐—ฑ๐—ถ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐˜๐˜๐—ถ๐—บ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐˜€๐—ผ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐˜€๐—ผ per la Cassa Integrazione.
๐Ÿ”Žnella sezione ”๐‘“๐‘œ๐‘๐‘ข๐‘  ๐‘œ๐‘›", del ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—ณ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ฒ.

Consulta il numero di aprile n.4_idiritti sul lavoro

Docente: Fulgoni Francesco